Ottimizzazione e velocizzazione WordPress

sito wordpress
esperto
ottimo prezzo
veloce
SERVIZIO PER OTTENERE UN SITO VELOCE WORDPRESS
Le prestazioni del tuo sito WordPress verranno migliorate in 3 passaggi.

Facciamo un checkup completo del tuo Wordpess

Configureremo il DB, le immagini e i contenuti del tuo sito web.

Il tuo sito WordPress diventa ottimizzato e più veloce.
SERVIZIO di ottimizzazione e velocizzazione wordpress
per migliorare le prestazioni del tuo sito e l’esperienza utente.
Velocità di memorizzazione
Faremo in modo di gestire la memorizzazione e le richieste (query) del tuo sito Web molto più velocemente, valuteremo la minimizzazione di HTML - CSS e JS e il caricamento delle tue immagini rendendo il tuo sito Web WordPress molto più veloce.
Compressione immagini
Immagini pesanti possono essere un enorme ostacolo alla velocità del tuo sito web. Utilizzando metodi efficaci di compressione, tratteremo le tue immagini migliorando il tempo di caricamento.
Ritardi e richieste non volute
I contenuti che sono stati spostati o che non esistono più sul tuo sito web devono essere eliminati o corretti. In caso contrario, i visitatori che aprono le pagine con collegamenti interrotti verranno ritardati poiché le risorse restituiranno un errore 404 non trovato
Ottimizzazione del database
L'esecuzione di un database può tradursi in tempi di risposta più rapidi. Nel tempo i database possono gonfiarsi di contenuti non necessari. Possiamo rimuovere tutti i commenti obsoleti, i rifiuti, le vecchie revisioni e tutte le altre cose superflue, per avere un sito veloce WordPress.
Check dei plugin lenti
I plugin, in genere, possono migliorare le funzionalità del tuo sito web ma, allo stesso tempo possono anche mettere a dura prova le tue risorse e rallentare clamorosamente il tuo sito. Individueremo i plug-in con prestazioni insufficienti e troveremo valide alternative.
Attacchi
Un attacco comune su WordPress consiste nel martellare il file wp-login.php o xmlrpc.php fino a quando un hacker non ottiene l'accesso o fino a quando la memoria del sito Web non si esaurisce. Limitando i tentativi di accesso e configurando .htaccess, un tale evento può essere evitato.